Music Biz
08 Luglio 2016
Niall Horan è un grande amate del golf e ha rivelato che questo gioco è per lui una valvola di sfogo per contrastare la pressione derivatagli dal successo degli One Direction.
Ha detto al Today’s Golfer Magazine: “Negli ultimi 4 anni ho giocato sempre più spesso a golf e non posso più farne a meno. Quando ero in tour con gli 1D mi era permesso scappare qualche ora dall’hotel e andare a giocare a golf per rilassarmi. Sia io che Harry giocavamo per allentare la pressione. E’un bel modo per rilassarsi, non c’è dubbio”. Parlando invece di cosa lo spinge a tirare una pallina in buca, il cantante 22enne ha spiegato: “Amo il golf, ne sono ossessionato. Gioco molto spesso. Vado al The Grove, nell’Hertfordshire perché dista solo 20 minuti da casa mia. Anche a casa guardo sempre il golf in tv”.
Il cantante ha poi spiegato di aver creato la sua compagnia di gioco e che l'idea gli è venuta giocando insieme a Justin Rose e Justin Timberlake, altri due artisti appassionati di golf.
“Insieme a loro ho capito che volevo essere più coinvolto nel golf e che aprire una mia società sportiva sarebbe stato l’ideale. Ecco perché l’ho fatto”.