Music Biz
Britney Spears rende omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando
La cantante americana ha esortato tutti ad essere più uniti contro il violento massacro avvenuto nel gay club in Florida
Britney Spears rende omaggio alle vittime della sparatoria di Orlando. Omar Mateen, 29 anni, ha ucciso 49 persone e ne ha ferite altre 53 durante la sparatoria avvenuta al Pulse, famoso club della comunità LGBT. Britney è sempre stata attiva per i diritti dei gay e saputa la notizia ha deciso di rendere omaggio alle vittime, scrivendo su Instagram: “Non sono in grado di trovare le parole per esprimermi riguardo quello che è successo ad Orlando. La danza e la musica sono sempre stati per me luoghi in cui sentirmi sicura e vedere quello che è successo al club mi rende molto triste. Dobbiamo accettare e amare le persone per quello che sono. Questo è un attacco contro tutti noi e prego affinché possiamo trovare una soluzione”.
Sam Smith. Anche Sam Smith ha seguito l’esempio della collega americana postando su Instagram un cuore arcobaleno accompagnato dalla didascalia: “Il mio cuore è a pezzi. Che le persone siano persone e si amino. Il mondo è con te Orlando”.