Mariah Carey e il fidanzato James Packer, magnate australiano, si sposeranno entro la fine di quest'anno.
I preparativi però sono stati rallentati da un "piccolo" inconveniente legato al precedente matrimonio della cantante con Nick Cannon. Mariah Carey si è infatti vista rifiutare la firma dei documenti del divorzio dall'ex marito.
Nonostante non sia ancora ufficialmente single, la cantante americana ha però già comprato il suo terzo abito da sposa.
“E’ arrivato il momento per il vestito e per il resto. Tutti e due siamo impegnati con il lavoro e c’è molta pressione, ma io ho il vestito”, ha detto ad E!News. Parlando poi dei suoi bambini, Moroccan e Monroe, la cantanteha spiegato che James Packer sarà un padre perfetto per i suoi due gemelli.
“I miei bambini mi fanno ridere tanto e voglio che sia sempre così. James va alla grande con loro, sono sicura che sarà un padre perfetto”.
Nick Cannon
Il matrimonio tra Nick Cannon e Maraiah Carey è finito nel 2014, dopo 6 anni dalle nozze.
Secondo quanto riportato da TMZ.com, l’ex marito ha deciso di prendersi del tempo per iniziare le pratiche del divorzio, sebbene i documenti fossero già stati presentanti nel 2014.
L'attore americano ha però negato di essersi rifiutato di divorziare. “I media vanno matti per il sensazionalismo. Io e Mariah andiamo alla grande. E’ solo un processo che richiede tempo. Voglio che sia felice. E’ una persona fantastica”.
Il matrimonio tra Nick Cannon e Maraiah Carey è finito nel 2014, dopo 6 anni dalle nozze. Secondo quanto riportato da TMZ.com, l’ex marito ha deciso di prendersi del tempo per iniziare le pratiche del divorzio, sebbene i documenti fossero già stati presentanti nel 2014. L'attore americano ha però negato di essersi rifiutato di divorziare. “I media vanno matti per il sensazionalismo. Io e Mariah andiamo alla grande. E’ solo un processo che richiede tempo. Voglio che sia felice. E’ una persona fantastica”.