Music Biz

Harry Styles: nel ruolo di Mick Jagger in un nuovo film

L'ex cantante degli One Direction sembra sempre più propenso a lanciarsi nel mondo della recitazione

Harry Styles: nel ruolo di Mick Jagger in un nuovo film

17 Giugno 2016

Harry Styles: nel ruolo di Mick Jagger in un nuovo film.
La pausa con gli One Direction sta permettendo al cantante inglese di esplorare la sua passione per la recitazione. Nelle scorse settimane Harry è stato impegnato nel nuovo film di Christopher Nolan "Dunkirk" che rappresenta il suo debutto nei panni di attore. Ma con questo progetto ancora in corso, Styles sarebbe pronto a lanciarsi già in una nuova avventura.

Harry potrebbe infatti vestire i panni del mitico Mick Jagger in un nuovo film in lavorazione sui Rolling Stones. La pellicola sarebbe incentrata sulla fase di realizzazione dello storico album del 1982 "Exile on Main Street".
In quel momento i Rolling Stones lasciarono l'Inghilterra a causa di problemi con il fisco per ritirarsi in una villa nel sud della Francia e dando vita ad uno dei periodi più caotici ma allo stesso tempo più creativo della loro storia. In quel momento alcuni membri della band deciso di alzare il livello del loro consumo di stupefacenti creando una situazione davvero paradossale nella fase di registrazione del disco.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su