Music Biz

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online

I cantanti australiani hanno deciso di cambiare le loro password dopo che i loro account online sono stati violati la settimana scorsa

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online

17 Giugno 2016

5 Seconds of Summer preoccupati per la sicurezza online. I cantanti di sono stati presi di mira dagli hacker la settimana scorsa, quando i loro account di Twitter, Facebook e Instagram sono stati violati, con gli hacker che hanno iniziato ad inviare messaggi anche ai loro fan. Parlando alla Nova FM Station, i ragazzi hanno espresso la loro preoccupazione riguardo la sicurezza online. Hanno spiegato: “Va bene così. Abbiamo cambiato le password. Adesso sono lunghissime, più di 400 lettere e abbiamo cominciato ad utilizzare pen drive piuttosto che Cloud. Bisogna stare attenti. Abbiamo cercato di salvare il possibile, ma il danno è stato fatto”.

Messaggio agli hacker. I cantanti australiani però hanno anche postato un video su Twitter per ringraziare i fan e nella didascalia di accompagnamento si legge: “Grazie a tutti quelli che ci seguono e a chiunque abbia hackerato i nostro account, andate a quel paese”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su