Music Biz
Iggy Azalea ha sorpreso Nick Young con un’altra donna
La rapper australiana ha rotto il suo fidanzamento con il cestista americano perché l’ha sorpreso con un’altra donna non perché la sua ex è incinta
Iggy Azalea ha sorpreso Nick Young con un’altra donna. La cantante di “Fancy” ha annunciato su Instagram all’inizio di questo mese la rottura della sua relazione con il giocatore dei Los Angeles Lakers a causa dei ripetuti tradimenti di quest’ultimo. Un report di qualche giorno fa ha lasciato intendere che la rapper australiana avrebbe lasciato Nick Young perché la sua ex aspetta il suo secondo figlio, ma in realtà il giocatore americano sarebbe stato sorpreso dalla rapper di “Black Widow” con un’altra donna. Ha scritto su Twitter: “Nick non mi ha mai detto di aspettare un altro figlio, quindi se è vero io l’ho scoperto tramite una rivista di gossip. Ho rotto con Nick perché ho scoperto che ha portato un’altra donna a casa nostra mentre ero via e li ho visti insieme sulle riprese della security”.
Secondo colpo al cuore. La rapper 26enne ha poi ammesso che sentire tutte le voci sull’infedeltà del suo ex è stato molto doloroso. Ha scritto sempre su Twitter: “E’ stato come un secondo colpo al cuore. Mi sento come se non avessi mai conosciuto la persona che ho amato. Le persone possono davvero essere schifose”.
I broke up with Nick because I found out he had brought other women into our home while I was away and caught them on the security footage.
— IGGY AZALEA (@IGGYAZALEA) 30 giugno 2016