Music Biz
20 Giugno 2016
Iggy Azalea rompe il fidanzamento con Nick Young. Iggy ha annunciato ai suoi fan su Twitter la sua decisione di chiudere la storia con il giocatore di pallacanestro con cui avrbbe dovuto convolare a nozze: “Sfortunatamente, sebbene ami Nick e abbia provato più e più volte di fidarmi di lui, ho capito che mi è impossibile. Auguro a Nick il meglio. Non è mai facile rompere con una persona con la quale pensi di trascorrere tutta la tua vita, ma adesso il mio futuro deve essere riscritto, perché è una pagina bianca”. Dal suo canto, Nick Young ha confermato le parole della sua ex, semplicemente twittando sul suo account: “Single”.
Tradimenti. A quanto pare la coppia ha cominciato ad avere problemi circa 3 mesi fa, quando un video in cui il giocatore americano ammetteva di aver tradito la cantante australiana, è giunto nelle mani di Iggy Azalea. Dopo averlo visto la cantate ha difeso l'ex-fidanzato invitando i suoi fan a non credere a tutte quelle voci e assicurando che con Nick tutto andava alla grande.
La cantante 26enne aveva ricevuto la proposta di matrimonio a giugno del 2015 e pianificava di sposarsi entro quest’anno, ma le cose non sono andate secondo i suoi piani.