Music Biz
Beyoncé e Jay Z, il loro matrimonio è solido
La coppia più famosa di sempre è felice e la loro storia va avanti alla grande, nonostante tutte le voci di crisi.
Beyoncé ha pubblicato il suo ultimo album, “Lemonade”, ad aprile di quest’anno, dando adito a molte speculazioni sul suo matrimonio.
I testi si riferiscono a tradimenti, mancanza di fiducia e dolori e le voci di problemi tra la coppia giravano già da un po’, ma alcune fonti hanno dichiarato che tra i due magnati della musica tutto va alla grande e che il loro matrimonio è più solido che mai.
Il biografo di Beyoncé, J. Randy Taraborrelli, sostiene infatti di aver parlato con amici, parenti, giornalisti, avvocati e soci per raccontare la vera storia della cantante americana nel libro Becoming Beyoncé: The Untold Story.
Proprio lo scrittore ha spiegato che tra la cantante e il marito non c'è alcun problema.
Taraborelli ha rivelato: “Trascorrono molto tempo insieme e stanno lavorando sul ricostruire la fiducia. Lui ha smesso di uscire senza di lei”.
Lo scrittore ha poi spiegato che i due genitori hanno deciso anche di concentrarsi di più sulla vita familiare e trascorrono quanto più tempo possibile con la piccola Blue Ivy.
“Ho sentito dire da molte persone che Jay Z vuole altri figli. Adesso i due sono felici e stanno lavorando per far funzionare le cose al meglio”.