Music Biz
Take That: nuovo tour nel 2017… poi la reunion
La band inglese continua a progettare il futuro aspettando il ritorno di Robbie Williams.
I Take That non ne vogliono sapere di fermarsi. Dopo l'esibizione di qualche giorno fa ad Hyde Park, la band ha deciso di riprendere la vita on the road, anche se solo fra qualche mese.
A rivelarlo è stato proprio Gary Barlow che ha parlato dei piani futuro con i compagni: "Abbiamo cominciato a parlare della possibilità di fare un nuovo tour dopo il concerto ad Hyde Park. Il nostro punto di vista è stato quello di dire 'non possiamo aspettare ancora'. Quindi penso che per il prossimo anno faremo sicuramente un tour, solo noi tre. Poi cominceremo a pensare ai festeggiamenti per il 25esimo anniversario ed a quel punto potremmo fare una serie di concerti anche con Robbie Williams".
I consiglieri. Ma Barlow e compagni negli ultimi giorni hanno vestito anche i panni dei consiglieri nei confronti delle Spice Girls, la girl band inglese ha ripreso l'attività con una formazione composta dalle sole Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel B. "I primi giorni possono essere molto strani per le ragazze ma poi penso che cominceranno ad abituarsi. Una volta che avranno trovato i loro spazi, si troveranno a loro agio anche in questa nuova formazione".