Music Biz
Niall Horan inizia a lavorare al suo album da solista
Il cantante irlandese avrebbe cominciato a lavorare su nuova musica da solo, dopo esser stato visto mentre lasciava uno studio di registrazione a Londra.
Niall Horan inizia a lavorare al suo album da solista. Il cantante di “Drag Me Down” è stato visto mentre lasciava il Tileyard Studios, uno dei più famosi studi di registrazione di Londra, domenica 10 luglio, dove si sarebbe recato per lavorare su un nuovo album da solista mentre gli One Direction sono ancora in pausa.
Una fonte ha detto al The Sun Online: “Niall è impegnato in studio e sta lì ore intere tranne che per uscire a fumare una sigaretta. E’ sembrato pensieroso e camminava su e giù dinanzi allo studio prima di rientrare a lavorare”. Il cantante 22enne sarebbe il secondo membro della band inglese ad iniziare un progetto da solista, dopo Zayn Malik che, come tutti sanno, ha lasciato il gruppo nel 2015.
Gli altri. Intanto anche gli altri membri sono impegnati in altri progetti. Harry Styles infatti avrebbe firmato un contratto da 80 milioni di sterline con la Columbia Records ed è impegnato con le riprese del film "Dunkirk", girato da Christopher Nolan. Liam Payne invece si gode il tempo libero con Cheryl, mentre Louis Tomlinson è impegnato in una battaglia legale con la sua ex, Briana Jungwirth, per la custodia del figlio mentre si consola con l’attrice Danielle Campbell.