Music Biz
Calvin Harris ferito dalla nuova relazione di Taylor Swift
Il dj scozzese non è per nulla contento del comportamento della sua ex e di come sia passata in fretta tra le braccia di un altro uomo.
Calvin Harris ferito dalla nuova relazione di Taylor Swift. Il dj di “Blame” non è per nulla felice della nuova relazione tra la sua ex e l’attore di Thor secondo quanto riportato. Una fonte infatti ha spiegato al New York Post: “Calvin non è felice per come è finita la sua relazione e alcuni suoi amici pensano che Taylor l’abbia manipolato per i suoi scopi e che abbia addirittura orchestrato parte della relazione dopo aver visto come Taylor ha reso pubblico il suo nuovo flirt”.
Trovata pubblicitaria. La fonte inoltre sostiene che i teneri scambi d’affetto tra la cantante di “Blank Space” e l’attore inglese non siano espressione di una storia reale, ma solo una trovata pubblicitaria. Ha spiegato: “E’ una celebrità, è normale che si comporti così, che usi gli altri a proprio piacimento”. Intanto il dj 32enne ha pubblicato un nuovo singolo, “Ole” che parlerebbe proprio della cantante bionda e del suo probabile tradimento.