Music Biz
14 Luglio 2016
Ci sono tante storie che si concludono con una buona dose di veleno. E quella tra Calvin Harris e Taylor Swift sembra essere una di quelle. Il dj scozzese ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla sua storia d'amore e sulla conseguente rottura, sostenendo che il brano "This is what you came for", era stato scritto da Taylor poi rimpiazzata da Rihanna: "Ho scritto la musica, prodotto la canzone, l'ho arrangiata e tagliato alcune parte vocali. Inizialmente lei voleva tenere il segreto usando uno pseudonimo. E' dolori pensare che lei ed il suo team siano andati talmente avanti nel tentativo di farmi del male. Penso che se uno è felice della propria relazione dovresti concentrarti su quello invece di impegnarti per danneggiare il tuo ex", quasi a lanciare un messaggio al "neo arrivato" Tom Hiddleston.
Ma le parole di Calvin si fanno ancora più dure e tira in mezzo anche la rivalità della Swift con Katy Perry: "So che ora hai tempo libero ed hai bisogno di qualcuno da screditare come hai fatto con Katy, ma io non sono quel tipo di persona".
I wrote the music, produced the song, arranged it and cut the vocals though. And initially she wanted it kept secret, hence the pseudonym
— Calvin Harris (@CalvinHarris) 13 luglio 2016
Hurtful to me at this point that her and her team would go so far out of their way to try and make ME look bad at this stage though