Music Biz
Zayn Malik prende lezioni di vita da un guru
Secondo quanto riportato, la ragazza dell’ex membro degli One Direction avrebbe esortato il cantante inglese a prendere lezioni di vita per gestire la sua ansia.
Zayn Malik prende lezioni di vita da un guru. L’angelo di Victoria Secret è così preoccupata per la salute mentale del suo ragazzo da avergli consigliato di prendere lezioni di vita da un guru.
Una fonte infatti ha spiegato alla rivista Now: “Gigi è molto preoccupata per gli attacchi d’ansia di Zayn. Teme che possano rovinargli la carriera e trasformare la loro relazione”. Il cantante inglese intanto cercherebbe di evitare qualsiasi forma di stress, non rispondendo nemmeno a telefono e non andando più ai party. Sempre la fonte ha spiegato: “Zayn si sta escludendo sempre più dal mondo. Forse questo è il suo modo di affrontare le cose”.
Marijuana. Il cantante inglese ha anche ammesso di fumare marijuana, soprattutto quando scrive, dato che l’aiuta nel processo creativo. Ha detto alla rivista Complex: “Fumo marijuana di tanto in tanto perché mi aiuta nel processo creativo. Dipende dalla forza dell’erba. Mi aiuta a pensare al di fuori degli schemi”.