Music Biz
15 Dicembre 2016
Zayn Malik sembra aver trovato la sua personale cura contro l'ansia. L'ex cantante degli One Direction, che è stato costretto a cancellare alcuni concerti per questo problema, ha parlato apertamente della situazione.
"Penso che quello che mi ha aiutato di più sia stata la scrittura - ha confessato il cantante - In qualche modo ha funzionato come una sorta di terapia. Mi dà la possibilità di togliere alcuni pensieri dalla testa. Ma per me è stato anche importante il processo che mi ha portato alla realizzazione della mia autobiografia. Dare uno sguardo al passato e mettere le cose in prospettiva mi ha aiutato molto. Pensare alle cose brutte e a quelle belle mi ha dato per la prima volta l'opportunità di trovare un senso. Quando ero nella band non ho mai avuto il tempo per fare una cosa del genere."
Lo stress dalla vita con gli One Direction non sembra essere passato del tutto: "Quando stavo nella band non avevo tempo per me, per raccogliere i pensieri o stare con la mia famiglia. Adesso invece sento di avere la possibilità di analizzare le cose e di farle nel modo in cui preferisco".