Loading

Music Biz

Rihanna, maglia e dedica da parte di Marchisio

Il giocatore della Juventus ha regalato la sua t-shirt con tanto di dedica alla pop star, dopo essere stato costretto a saltare il suo concerto di Torino.

Rihanna lascia Torino con un regalo particolare. La pop star, esibitasi lunedì 11 luglio al Pala AlpiTour, ha ricevuto un dono e un messaggio speciale da un personaggio che proprio nel capoluogo piemontese, sponda juventina, è amatissimo: Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus, impegnato nel recupero per il rientro in campo dopo la rottura del crociato, ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae con una sua maglia per la cantante delle Barbados su cui risalta la dedica personale per la pop star “To Riri with love!”.

Il giocatore ha rivelato nella didascalia della foto il perché di questo regalo. “Sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al tuo concerto a causa di motivi medici, ma sono sicuro che andrà alla grande e che tu adorerai la mia gente di Torino, quella che mi fa sentire speciale ogni volta che scendo in campo. Ti prometto che la prossima volta ci sarò".

Intanto Rihanna, dopo la data in Piemonte con il suo “Anti World Tour 2016” che l’ha riportata in Italia a distanza di quattro anni, si sta già scaldando per la seconda ed ultima data nel nostro paese che la vedrà protagonista a San Siro. E se al PalaAlpitour, nonostante uno show ricco di effetti speciali e balli sexy, non si è registrato il sold-out, così come allo stadio Wembley di Londra lo scorso 24 giugno, a Milano saranno ben 52 mila gli spettatori che balleranno sulle note dei tormentoni della pop star.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.