Music Biz
Rihanna risponde a Marchisio: foto con la maglia della Juve
Il centrocampista bianconero aveva inviato alla cantante una sua maglietta con dedica.
Rihanna sembra aver apprezzato il regalo fattole da Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus non ha potuto assistere al concerto che la cantante delle Barbados ha tenuto nei giorni scorsi a Torino e aveva deciso di farle un regalo inviandogli la sua maglietta.
La risposta di Rihanna non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il profilo Instagram della società bianconera che ha postato una foto della bella Riri con la seconda maglia della squadra (quella blu, ndr), personalizzata con la scritta "BadGalRiri" e il numero 20. Nella didascalia, il commento della cantante "Come mi sta il blu?".
Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:
Il caso. Intanto un piccolo caso politico riguarda di traverso anche Rihanna. A differenza di altre occasioni, infatti, i consiglieri comunali non hanno ricevuto biglietti gratis per il concerto di Rihanna a San Siro. Una scelta all'insegna della sobrietà decisa dalla nuova giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sala. Il tutto a distanza di pochi giorni dal concerto di Bruce Springsteen con tre assessori su 12 che avevano ricevuto i tagliandi gratuiti.