Loading

Music Biz

Meghan Trainor: “La morte di Christina Grimmie ha peggiorato il mio rapporto con i fan”

La cantante americana non riesce ancora ad incontrare i suoi fan in modo tranquillo e spensierato come accadeva prima della morte di Christina Grimmie.

Meghan Trainor: “La morte di Christina Grimmie ha peggiorato il mio rapporto con i fan”. Dopo l'uccisione di Christina Grimmie, colpita a morte con una pistola da un suo fan durante il meet-and-greet in Florida al termine di un suo concerto, la cantante di “No” è rimasta così colpita dall’episodio che ha iniziato a temere per la sua sicurezza personale. Ha detto a Billboard.com: “Ho detto al mio team che non potevo più incontrare i fan, a causa di Christina”.

Mantenere i contatti. La cantante di “All About the Bass” sa però che è importante non perdere i legami con chi la sostiene e la supporta, nonostante la paura. Ha spiegato: “Dopo l’ultimo concerto a Buffalo, sono uscita fuori per salutare i miei fan. Il mio cuore batteva forte e mi dicevo che sarebbe andato tutto bene. Intorno a me c’era il mio team, la mia security, potevo stare tranquilla e così sono stata fuori fino a che non è andata via l’ultima persona”. Christin Grimmie era compagna di liceo della cantante americana, la quale la considerava un po’ come un idolo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.