105 FRIENDS
Music Biz
22 Febbraio 2017
Meghan Trainor sta per tornare. La cantante americana, diventata famosa nel 2014 con l’irresistibile tormentone "All About That Bass", ha annunciato, attraverso i suoi account sui social media, l’arrivo di una nuova canzone, previsto per venerdì.
Per ora, i dettagli offerti da Meghan non sono molti. Non ci sono frammenti sonori nei post, ma sappiamo il titolo, "I am a Lady", e grazie ad alcuni video su Instagram, sappiamo cosa ci sarà nel videoclip ufficiale: lei al tavolo di quella che sembra un’importante riunione d’affari, con una tuba in testa e una giacca scintillante.
Della sua nuova canzone però aveva parlato a dicembre durante la sua partecipazione al Jingle Ball, il gran ballo di Natale organizzato dall’emittente radiofonica KIISFM a Los Angeles. In quell’occasione, Meghan aveva spiegato che la sua canzone sarà il classico "pezzo upbeat alla Meghan Trainor, un inno su come una donna debba sempre amare se stesse, proprio come faccio io". Non resta che aspettare venerdì e ascoltare. In cantiere, Meghan ha anche una canzone nella colonna dei prossimo film sui Puffi.