Music Biz

Meghan Trainor: "Sono pronta a votare"

Dopo aver espresso il suo disinteresse per la politica, la cantante statunitense ha fatto marcia indietro chiarendo la sua posizione.

Meghan Trainor: "Sono pronta a votare"

19 Luglio 2016

Solo qualche settimana fa, Meghan Trainor aveva confessato in un'intervista a Billboard di non essere mai andata a votare. Dichiarazioni che le sono costate molte critiche per la sua mancanza di "dovere civico".

Ma ora Meghan sottolinea che le sue parole sono state lette nel mondo sbagliato e rivela anche di essere pronta ad andare a presentarsi alle urne alle prossime elezioni presidenziali: "Voglio imparare di più riguardo ai due partiti. Credo che questa sia una delle elezioni più rilevanti di tutti i tempi - ha rivelato nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight - Credo che sia qualcosa di estremamente importante e ho capito cosa voglio fare. Adesso mi sento pronta a votare".

Parole che sembrano smentire quelle di qualche giorno fa: "So che dovrei essere più informata sulla politica. Credo che la mia preferenza andrà ad Hillary Clinton. Ma non sono mai andata a votare e non ho nessun desiderio di farlo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su