Loading

Music Biz

Justin Bieber affitta un teatro per l'appuntamento con Chantel Jeffries

Il cantante canadese avrebbe deciso di affittare l'intero AMC Theater di New York per fare colpo sull'ex fiamma.

Come fare colpo sulle ragazze? Justin Bieber sembra conoscere tutti i segreti. Il cantante canadese avrebbe infatti affittato un cinema intero per l'appuntamento con la sua ex Chantel Jeffries, con cui ha avuto una storia nel 2014. La popstar ha deciso di prendere in affitto l'AMC Theater a Times Square per un appuntamento privato con la modella 22enne.

La rivelazione è arrivata da E! attraverso una fonte che sottolinea: "Chantel e Justin si stanno frequentando con assiduità nel corso degli ultimi mesi". E ad alimentare queste voci ci ha pensato la stessa Chantel che attraverso il suo profilo Snapchat ha postato dei video che la vedono cantare e ballare al concerto di Justin a New York, proprio nella serata di lunedì e seduta in prima fila.

Dopo il concerto ci sarebbe stato un seguito, con Justin che ha deciso di portar Chantel ad una proiezione privata al cinema. "A Justin piace Chantel, pensa che sia una bellissima ragazza. Per il momento non c'è una storia vera e propria - continua la fonte - anche perché lei vorrebbe uscire con Justin solo se lui si sente pronto a qualcosa di serio".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.