Music Biz
Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti
Il nuovo appartamento del cantante irlandese sarebbe infestato dallo spirito di Gia Scala, stella di Hollywood degli anni ‘50.
Niall Horan, la sua nuova casa è infestata dagli spiriti. Il cantante degli One Direction ha speso circa 3 milioni di dollari per comprare una casa a Los Angeles, che in precedenza era appartenuta all’attrice naturalizzata americana, Gia Scala, la cui morte nel 1972 è stata attribuita a un overdose sebbene il suo corpo sia stato ritrovato in mezzo ad una pozza di sangue.
Uno dei precedenti inquilini della casa inoltre ha dichiarato che la presenza dell’attrice di I cannoni di Navarone sia ancora ben avvertibile all’interno dell’edificio. Jack Krane, che è cresciuto in quella casa ha spiegato: “Ho sempre chiesto ai miei se qualcuno fosse morto in quella casa, ma loro mi hanno sempre detto di no. Io però ho sempre sentito qualcosa di strano. Quella casa è infestata. Questo è sicuro”.
Work in progress. Il cantante di “Drag Me Down” però ancora non si è trasferito nella nuova casa e una fonte ha detto al The Sun: “Niall ama la casa e ha fatto la sua offerta alla fine dell’anno scorso. Però adesso fa le cose con comodo. L’edificio è ancora in costruzione e ha un sacco di cose da fare ancora a Londra”.