Loading

Music Biz

Gli One Direction celebrano il loro sesto anniversario

Il gruppo inglese ha ringraziato i suoi fan in occasione del loro sesto anno nel mondo della musica.

Gli One Direction celebrano il loro sesto anniversario.

L’hashtag #6yearsof1D ha cominciato a girare da sabato 23 luglio, data che segna i sei anni di vita del gruppo da quando Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan Liam Payne e Zayn Malik sono stati assemblati per formare la boyband più famosa del momento.

Louis Tomlinson ha postato un video per ringraziare i milioni di fan sull’account Twitter ufficiale degli One Direction.

Nel video dice:” Voglio solo inviare un messaggio per dire grazie a tutti voi che siete incredibili. Il vostro sostegno è eccezionale e sono sicuro che siate tanto fieri quanto noi”.

Harry Styles, invece, che è stato assente dai social media nei mesi scorsi, ha deciso di rompere il silenzio per ringraziare i fan personalmente.

Ha scritto su Twitter: “Sei anni. Non so come ringraziarvi per il vostro sostegno. Per tutto quello che avete fatto grazie mille”.

Anche Niall Horan non ha potuto fare a meno di lodare le persone che hanno permesso ai 1D di raggiungere il successo e sempre su Twitter ha scritto: “Siete i migliori fan del mondo. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi fino ad adesso”.

L’unico a non commentare l'anniversario è stato Zayn Malik, che ha lasciato la band l’anno scorso per pubblicare il suo album da solista, “Mind of Mine”, uscito a marzo 2016.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.