Music Biz
02 Agosto 2016
Niall Horan furioso con un fan per una foto di troppo. Il cantante di “Drag Me Down” si trovava sull’aereo che da Londra l’avrebbe portato a Chicago per assistere al concerto della sua amica Ellie Goulding al Lollapalooza Festival, quando ha incontrato un fan che gli ha scattato una foto mentre dormiva.
Il fan ha condiviso lo scatto sui social media e ha scritto: “E per l’avventura europea perfetta, sono seduto accanto a Niall Horan. Era stanco e non ha voluto fare selfie, ma io ho una foto di quando dorme. Grazie per avermi trattato così bene Europa”. Quando il cantante 22enne si è accorto dell’immagine, ha subito scritto su Twitter un messaggio dai toni furiosi. Le sue parole sono state: “Non ci posso credere a questa m…a. Se non puoi dormire nemmeno su un aereo perché le persone ti fanno le foto, mi chiedo a cosa arriveremo”.
I think this shit is unreal. I mean if you can't sleep on a plane without people taking photos of you,what can u do pic.twitter.com/3UvgLpHOcE
— Niall Horan (@NiallOfficial) 2 agosto 2016
Persona leale. Intanto l’ex manager dei 1D, Simon Cowell, ha lasciato intendere che il cantante irlandese ha deciso di iniziare una carriera da solista firmando con la Sony. Ha spiegato: “Penso che siano tutti grandiosi. Niall è il più leale. Ci aspettiamo un suo annuncio presto. Ho sempre saputo che è una persona di cui ci si può fidare”.