Music Biz

Gli One Direction celebrano il loro sesto anniversario

Il gruppo inglese ha ringraziato i suoi fan in occasione del loro sesto anno nel mondo della musica.

Gli One Direction celebrano il loro sesto anniversario

26 Luglio 2016

Gli One Direction celebrano il loro sesto anniversario.

L’hashtag #6yearsof1D ha cominciato a girare da sabato 23 luglio, data che segna i sei anni di vita del gruppo da quando Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan Liam Payne e Zayn Malik sono stati assemblati per formare la boyband più famosa del momento.

Louis Tomlinson ha postato un video per ringraziare i milioni di fan sull’account Twitter ufficiale degli One Direction.

Nel video dice:” Voglio solo inviare un messaggio per dire grazie a tutti voi che siete incredibili. Il vostro sostegno è eccezionale e sono sicuro che siate tanto fieri quanto noi”.

Harry Styles, invece, che è stato assente dai social media nei mesi scorsi, ha deciso di rompere il silenzio per ringraziare i fan personalmente.

Ha scritto su Twitter: “Sei anni. Non so come ringraziarvi per il vostro sostegno. Per tutto quello che avete fatto grazie mille”.

Anche Niall Horan non ha potuto fare a meno di lodare le persone che hanno permesso ai 1D di raggiungere il successo e sempre su Twitter ha scritto: “Siete i migliori fan del mondo. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi fino ad adesso”.

L’unico a non commentare l'anniversario è stato Zayn Malik, che ha lasciato la band l’anno scorso per pubblicare il suo album da solista, “Mind of Mine”, uscito a marzo 2016.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su