Loading

Music Biz

Adele e Beyoncé: gli MTV Awards sono al femminile

Rivelate le nomination per l'edizione 2016: otto candidature per l'inglese, addirittura 11 per Queen Bey.

L'edizione 2016 degli MTV Music Awards sembra colorarsi di rosa. Sono Beyoncé ed Adele infatti le artiste che hanno ricevuto il maggior numero di candidature in vista della prossima cerimonia di premiazione. Queen Bey ha portato a casa ben 11 nomination, mentre la cantante inglese si è fermata ad otto.

Le due saranno in diretta competizione in occasione della serata del prossimo 28 agosto al Madison Square Garden visto che entrambe sono in lizza per il miglior video dell'anno, come video "femminile" dell'anno e anche per il miglior video pop.

Le altre candidature. Nell'elenco dei nominati non poteva mancare Kanye West che ha ricevuto due candidature per il controverso video di "Famous" inserito nella categoria di miglior video dell'anno e miglior video maschile. E a questo punto è lecito aspettarsi di tutto se alla fine non riuscirà a portarsi a casa una delle statuette.

Tre nomination anche per il ritorno sulle scene di Justin Bieber con il video della sua "Sorry". La serata del 28 sarà anche un modo per celebrare David Bowie che ha ricevuto 4 nomination per "Lazarus" e per "Blackstar".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.