Loading

Music Biz

Liam Payne, il suo nuovo contratto da solista sorprende Simon Cowell

L’ex manager degli One Direction non si aspettava questa virata creativa da parte del cantante inglese.

Liam Payne, il suo nuovo contratto da solista sorprende Simon Cowell. Il cantante di “Drag Me Down” è attualmente in pausa dagli 1D e la settimana scorsa ha annunciato di aver firmato per un contratto da solista con la Capitol, altra branca della Sony e rivale della Syco. La notizia ha davvero sorpreso Simon Cowell, che ha seguito il gruppo sin da quando è nato nel 2010.

Parlando a Entertainment Tonight, ha ammesso: “Sono rimasto sorpreso dal conoscere la decisione di Liam. Non me l’aspettavo, ma tutto può succedere”. La confessione del magnate della musica giunge qualche giorno dopo aver lasciato intendere di non aver apprezzato il comportamento di Liam durante un’intervista con thesun.co.uk quando ha menzionato solo gli altri tre membri della band senza dare a Liam Payne nessun credito.

La Doyen Global. Il cantante 22enne per adesso non ha ancora commentato le parole del suo ex manager e ha detto ai suoi fan che la sua carriera da solista sarà gestita dalla compagnia di David Beckham, la Doyen Global.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.