Music Biz
Ellie Goulding, l’esaurimento nervoso è causato dall’insonnia
La cantante inglese ha dovuto cancellare molti show perché non riesce a chiudere occhio.
Ellie Goulding, l’esaurimento nervoso è causato dall’insonnia. La cantante di “Army” ha dovuto di recente cancellare alcuni suoi concerti e i dottori le hanno detto che se non riposa rischia di perdere la voce. La cantante 29enne ha però rivelato che da tempo non riesce a dormire.
Una fonte ha detto al The Sun: “Il ritmo del corpo di Ellie è completamente sfalsato e si è ritrovata per molte notti nel letto senza dormire. Tutti i viaggi che ha fatto, i diversi fusi orari hanno fatto confusione con il suo sistema. L’insonnia sta consumando tutte le sue energie. Lei è preoccupata di non poter essere al meglio sul palco e invece vorrebbe dare ai suoi fan le migliori performance possibili”.
Esercizio fisico e rimedi naturali. Come rimedio, la cantante di “Burn” sta cercando di seguire uno stile di vita più salutare combinando il riposo all’attività fisica e a rimedi naturali. Nonostante tutto, la cantante inglese è pronta ad esibirsi stasera a Chicago per l’ultima tranche del suo Delirium Tour. Parlando della decisione che l’ha spinta a cancellare alcuni dei suoi concerti, ha detto: “Ho dovuto annullarli a causa dell’esaurimento nervoso. Ho fatto quasi 100 spettacoli e i miei dottori mi hanno detto che se non riposo potrei addirittura perdere la voce”.