Music Biz
Rihanna apre una boutique temporanea a Parigi
La cantante americana ha dato ai fan la possibilità di acquistare alcuni dei suoi articoli in un negozio temporaneo aperto a Parigi.
Rihanna apre una boutique temporanea a Parigi. La cantante di “Diamonds”, nel bel mezzo della tranche europea del suo Anti Tour, ha deciso di dare ai suoi fan la possibilità di acquistare qualcuno dei suoi articoli aprendo una boutique temporanea nel famoso negozio francese Colette.
Dal 25 al 30 luglio, i fan possono comprare articoli della linea Fenty e Dior insieme ai suoi profumi e al merchandise creato apposta per il tour Anti. L’arco di tempo così breve è determinato dal fatto che l’ultimo concerto europeo della cantante di “Work” si terrà a Parigi il 30 luglio.