Music Biz

Rihanna aiuta una studentessa ad entrare nel mondo della moda

Rihanna ha indossato uno dei modelli di una giovane laureata dando un grande slancio alla sua carriera nell’industria della musica

Rihanna aiuta una studentessa ad entrare nel mondo della moda

28 Giugno 2016

Rihannaha lanciato il promo del suo ultimo singolo, “This is What You Came For” la settimana scorsa e ha indossato per l’occasione uno degli abiti disegnati dalla studentessa Isabel Hall, laureata al Pratt Institute, che in passato ha servito come interna per uno degli stilisti preferiti da Rihanna, Adam Selman. La cantante 28enne è rimasta così colpita da alcuni dei modelli che ha subito contattato la studentessa, la quale ha dichiarato a Complex: “Mel (lo stilista di Rihanna) mi ha inviato un messaggio tramite il suo assistente chiedendomi se fossi in città e se per caso avessi ancora qualche tuta. Non sapevo a cosa sarebbero servite, fino a che non l’ho vista indossato da Rihanna stessa. E’ stato tutto molto veloce”.

Dettare legge. La cantante è sempre attenta al suo stile ed è stata vista girare per Londra, dove si trova per la tranche inglese del suo Anti Tour, con una maxi T-Shirt nera e un paio di stivali con il bordo di pelliccia, il tutto accompagnato da una borsetta di Louis Vuitton.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su