105 FRIENDS
Music Biz
04 Agosto 2016
I ruoli per una volta si ribaltano. Di solito sono i fan che fanno a gara per strappare una foto o un video di Vasco Rossi, mentre stavolta succede il contrario. La rockstar ha deciso di scendere per le strade di Zocca e di filmare sia i suoi concittadini che i fan che hanno scelto la cittadina per riuscire a stare più vicini al loro idolo: c'è chi lo saluta, chi gli chiede un autografo e chi rimane tranquillamente seduto al bar a gustarsi il suo "cordiale".
Vasco scende tra la sua gente e il video va subito su Facebook con un titolo "Dal fronte del disco al fronte del bar" che fa riferimento anche alla polemica con Il Tempo, che nei giorni scorsi aveva pubblicato un articolo sui presunti guai fiscali del cantante.
Per approfondire leggi anche: Vasco Rossi risponde alle accuse de Il Tempo
Ma per il Blasco c'è anche un nuovo progetto all'orizzonte: un film dal titolo "Mi chiamo Renato". Si tratta di un progetto interamente dedicato allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna, che vedrà tra i protagonisti proprio Vasco che in quello stadio si è esibito in numerose occasioni.