Loading

Music Biz

Justin Timberlake ritrova i suoi compagni degli Nsync

Il cantante statunitense si è riunito con la vecchia band per festeggiare i 40 anni di JC Chavez.

Justin Timberlake per una sera torna a far parte degli Nsync. Il cantante statunitense ha posato per una foto insieme ai suoi vecchi compagni di band JC Chavez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass, creando un momento di straordinaria nostalgia per i fan degli anni '90 e delle boy band in generale.

L'occasione della reunion è stata il 40esimo compleanno di JC. La fotografia è in qualche modo storica visto che per l'ex gruppo non si riuniva dal 2013, quando la vecchia band si presentò al completo agli MTV Video Music Awards in occasione del premio consegnato a Justin.

JC's 40th... And, if you don't know now you know...

Una foto pubblicata da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Gli Nsync si sono formati nel 1995 e hanno avuto uno straordinario successo mondiale fino allo scioglimento arrivato sette anni più tardi nel 2002. Da quel momento, così come accade per moltissime band, si è spesso parlato di una possibile reunion che per il momento non è mai arrivata.

Ora i fan più nostalgici pensano al 2020, quando la band festeggerà il 25esimo anniversario della sua carriera. "Chi può dirlo? - ha detto Lance Bass in una recente intervista - Alla fine siamo tutti fratelli e lo resteremo per la vita. Ma credo che per una cosa del genere dipenda tutto dal mood in cui ci troviamo in quel particolare momento".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.