Music Biz

Emma Marrone al fianco delle vittime del terremoto

La cantante, così come Fiorella Mannoia, ha deciso di sensibilizzare i propri follower a donare per le vittime del disastro.

Emma Marrone al fianco delle vittime del terremoto

26 Agosto 2016

Emma Marrone si è schierata al fianco delle vittime del terremoto che ha colpito Lazio, Marche ed Umbria. La cantante salentina è stata molto attiva sui social nel corso delle ultime ore invitando i suoi follower a donare al numero 45500, attivato dalla Protezione Civile e dai principali operatori di telefonia italiani. Nella giornata di ieri, Emma aveva anche ritwitatto il messaggio di un albergatore di Cesenatico che ha messo a disposizione la sua struttura per ospitare le persone che hanno perso la casa nel corso del terremoto, iniziativa sostenuta anche da Fiorella Mannoia

La polemica. Ma come spesso capita sui social non sono mancati momenti di polemica. Alcuni follower hanno infatti criticato Emma Marrone per uno screenshot pubblicato dalla cantante, nel quale si può vedere l'invio di alcuni messaggi di donazione. In molti hanno accusato la cantante di voler fare scena. E lei non ha tardato a replicare: "Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile. Almeno oggi tacete".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su