Music Biz
Emma Marrone stufa del gossip: "Non sto con Fabio Borriello"
La cantante salentina ha voluto mettere un freno alle voci che la volevano insieme all'ex calciatore.
Emma Marrone è sempre al centro del gossip. E può succedere anche che le continue voci sul suo conto e l'asfissiante attenzione finiscano anche per procurare qualche arrabbiatura. Nelle ultime settimane molti giornali di gossip avevano parlato di un riavvicinamento tra la cantante salentina e l'ex calciatore napoletano.
A spegnere queste voci, tuttavia, ci pensa la diretta interessata: "Siete ridicoli, vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente. Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla. Io non sto con Fabio Borriello. Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta. E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita. Vi auguro di trovare un lavoro serio ed anche un po' di di dignità".
Non è la prima volta che la cantante risponde a mezzo social alle voci sulla sua vita personale. Emma vorrebbe riuscire a far parlare di sé solo per la sua carriera artistica, ma il successo ottenuto in ambito musicale l'ha catapultata, suo malgrado, nel mondo del gossip.