Loading

Music Biz

Spice Girls, Mel B va all'attacco delle ex compagne

La cantante ha accusato Victoria Beckham e Mel C di non voler prendere parte alla reunion.

Mel B non sembra aver accettato di buon grado il "no" arrivato dalle sue ex compagne di band. Mel C e Victoria Beckham hanno infatti rinunciato alla possibilità di far parte della reunion per festeggiare il 20esimo anniversario delle Spice Girls.

Finalmente Mel B ha avuto la possibilità di esprimere i suoi sentimenti nel corso del Late Show di James Corden: "Le altre due str… non lo vogliono fare - ha urlato scatenando urla e risate tra il pubblico - Ok, lasciatemi correggere. Le mie altre due compagne…Victoria è troppo impegnata con la sua grandiosa collezione di moda e Mel C sta facendo il suo nuovo album da solista, quindi ci hanno detto molto gentilmente 'Fatelo voi'. Noi siamo state quelle del girl power, e ci siamo sempre supportate l'una con l'altra, quindi abbiamo deciso di farlo in tre".

Mel B ha anche smentito le voci sulle possibile sostituzioni delle ormai ex colleghe: "Sarebbe impossibile riuscire a rimpiazzare Sporty e Posh, ma mi piacerebbe invitare qualche persona sul palco con noi, sarebbe fantastico"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.