Music Biz
26 Aprile 2017
Melanie Brown, per tutti Mel B, sta attraversando un periodo molto difficile. Da poco è finito il matrimonio-incubo con il marito Stephen Belafonte, accusato dalla cantante di violenza domestica e psicologica e incontri sessuali forzati con più persone, e non si placano le polemiche: ora è la tata di famiglia a lanciare le accuse.
Nelle carte depositate da Mel B, una delle protagoniste è proprio la tata, Lorraine Gilles, accusata dalla cantante di essere addirittura rimasta incinta del marito. La risposta non è tardata ad arrivare: la Gilles, che ha iniziato a lavorare per i Brown-Belafonte a soli 18 anni, ha denunciato la spice per diffamazione e ha aggiunto dichiarazioni shock che vedono la stessa Mel B non solo consenziente nei rapporti a tre, ma anche spesso ubriaca e carnefice della stessa tata, avendola fatta bere proprio per permettere alla coppia di vivere momenti di sesso a tre in casa Brown.
E se Mel B ha dichiarato che la tata stessa, autrice di quegli episodi, è in possesso di filmati che lo proverebbero, la Gilles smentisce categoricamente e rimanda l'accusa alla mittente: l'unica a poter avere i filmati, perché girati da lei stessa, è Mel B.