Loading

Music Biz

Alvaro Soler: "La bellezza non è sempre un vantaggio"

Il cantante spagnolo è uno dei più attesi ad XFactor, ma si deve difendere anche dalle critiche.

La stagione di XFactor comincerà proprio questa sera. E molti degli occhi saranno puntati su Alvaro Soler. Il cantante spagnolo, protagonista dell'estate con la sua canzone "Sofia", è uno dei più attesi. Tuttavia non gli sono state risparmiate critiche nelle ultime settimane.

In tanti lo ritengono troppo giovane e troppo inesperto per il ruolo che dovrà ricoprire, osservazioni a cui Soler risponde senza mai scomporsi: "L'aspetto estetico può rappresentare una complicazione - ha spiegato a Vanity Fair - A volte devo impegnarmi per riuscire a dimostrare qualcosa. La gente pensa che quando sei bello hai un vantaggio, ma non è sempre così. Ed io non penso di essere arrivato qui solo per il mio aspetto fisico, ma soprattutto per quello che so fare e per la mia musica".

Alvaro ha chiaro l'obiettivo per questa sua partecipazione ad XFactor: "Vincere non è l'obiettivo principale, sarebbe bello ma mi interessa di più riuscire a trovare un talento. Avere la possibilità di aiutare qualcuno a realizzare il sogno rappresenta una vittoria per tutti".

In questi primi giorni di impegno Alvaro sembra aver trovato una connessione speciale con Manuel Agnelli: "Vado d'accordo con tutti, ma con Manuel si è creato un feeling particolare. Mi ha invitato in vacanza? Non vedo l'ora di partire".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.