Loading

Music Biz

Adele e i programmi per la pausa: "Voglio andare all'Università"

La cantante inglese potrebbe riprendere gli studi una volta finito il tour mondiale.

Quando si ha una carriera come quella di Adele sembra difficile poter avere dei rimpianti. E pure nella testa della cantante di "Hello" qualche piccolo pensiero sembra esserci.

A rivelarlo è stata la stessa Adele nel corso di un concerto tenuto a Boston, nel corso del quale ha parlato della sua voglia di tornare tra i banchi di scuola, o meglio dell'università: "Mi piacerebbe davvero tantissimo andare all'università, so che è una cosa che può sembrare ridicola ma è una cosa che sto pensando di fare - ha confessato al pubblico - Stavo per cominciare l'Università a Liverpool quando mi hanno offerto il mio primo contratto discografico. Ovviamente la mia scelta è caduta sul contratto discografico, cosa di cui non mi pento affatto".

E tra i programmi futuri ci potrebbe essere quello di andare ad Harvard, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti: "Mi piacerebbe andare a fare un giro ad Harvard. Ma non voglio che nessuno pensi che io sia abbastanza intelligente da poter studiare là. Magari mi comprerò una t-shirt".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.