105 FRIENDS
Music Biz
27 Settembre 2016
Katy Perry è pronta a fare la sua parte per aiutare l'elezione di Hillary Clinton. La cantante americana ha pubblicato una foto sui suoi account social intitolata "Katy Perry vota nuda" nella quale la si vede come mamma l'ha fatta (ovviamente con le parti intime coperte graficamente): "Domani userò il mio corpo come clickbait per aiutare a cambiare il mondo", ha scritto la cantante statunitense.
La foto è arrivata proprio in contemporanea con il primo confronto pubblico tra Hillary Clinton e il suo avversario per la Casa Bianca, Donald Trump. Del resto, la Perry non è l'unica protagonista del mondo dello spettacolo ad aver preso posizione a favore dell'ex First Lady.
In un video reunion del cast di "Will & Grace", i due protagonisti provano a convincere Karen e Jack a non votare per Trump. Mentre il regista Joss Whedon ha reclutato una lista di star come Mark Ruffalo, Robert Downey Jr e Scarlett Johansson per invitare gli americani a votare a favore della Clinton alle elezioni del prossimo novembre.