Loading

Music Biz

Justin Bieber: momento di tensione a Monaco di Baviera

Il cantante canadese ha vissuto attimi difficili quando un fan lo ha strattonato e spinto: ma Justin ha mantenuto la calma.

Justin Bieber ha deciso di dare un taglio alle vecchie abitudini del passato e, a quanto pare, i suoi propositi vengono messi in pratica. Il cantante canadese ha vissuto dei momenti di difficoltà a Monaco di Baviera quando è stato spinto e quasi aggredito da un ragazzo che era presente all'interno della discoteca Heart Club.

La popstar si è ritrovato nel bel mezzo di una rissa, ma ha saputo mantenere la calma e, alla fine, è stato tratto in salvo da una guardia del corpo. Dopo essere stato preso per la maglia da un fan, Bieber ha saputo tenere a freno i nervi e, invece di reagire, ha deciso di lasciare che fosse la sua guardia del corpo a sbrogliare la situazione. Forse in passato avrebbe avuto un atteggiamento diverso ed avrebbe aggravato la situazione.

Poi il crollo. Ma non si può essere sempre perfetti. Ed a distanza di qualche giorno dai fatti di Monaco, Justin ha avuto una ricaduta nel suo passato. Il cantante era in Norvegia per il suo "Purpose World Tour" quando ha reagito in malo modo ai fan che lo stavano chiamando a gran voce. Ma invece di salutare in maniera carina, il cantante si è lasciato andare ad un "Fate schifo" che ha scatenato la rabbia di tanti Beliebers in giro per il mondo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.