Music Biz
Gué Pequeno e Marracash: pronti per il "Santeria Live Tour"
I due rapper porteranno in giro per l'Italia l'album nato dalla loro collaborazione. Prima data il 27 gennaio a Padova.
Dopo un album insieme, Guè Pequeno e Marracash decidono di tornare sul palco con un tour congiunto. I due rapper e amici hanno infatti annunciato il "Santeria Live Tour" che partirà il prossimo 27 gennaio dal Gran Teatro Geox di Padova e che si concluderà il 18 febbraio a Roma.
"In tanti ci hanno chiesto il perché di un disco ed un tour insieme - dice Marracash - è una cosa che nasce da anni di amicizia e dalla volontà di fare qualcosa che avevamo già da tempo. Ora ci siamo riusciti ed è venuto fuori tutto in maniera naturale. Non avevamo la velleità di raggiungere il grande pubblico, ma alla fine è successo."
E non è da escludere anche la presenza di qualche ospite speciale nel corso del tour: "Magari per qualche data avremo qualche incursione di personaggi del mondo dell'hip hop e non solo. Ma per il momento non ci abbiamo pensato. Possiamo solo dire che lo spettacolo sarà molto influenzato dalla nostra comune passione per il mondo del cinema, soprattutto per i film d'essai, soprattutto dal genere noir. Lo stesso show diventerà un film sulla nostra amicizia".
Ecco tutte le date:
27 gennaio Padova, Gran Teatro Geox
28 gennaio Venaria (To), Teatro Concordia
31 gennaio Milano, Alcatraz
3 febbraio Fontaneto D’Agogna (No), Phenomenon
4 febbraio Nonantola (Mo), Vox Club
14 febbraio Napoli, Palapartenope
16 febbraio Firenze, Obihall
18 febbraio Roma, Atlantico