Loading

Music Biz

Robbie Williams vince la battaglia legale con Jimmy Page

L'ex Take That alla fine ha avuto la meglio sul suo vicino di casa, il chitarrista dei Led Zeppelin.

Scontri tra vicini di casa. Questioni che tutti hanno affrontato. Stavolta, però, a scontrarsi sono stati Robbie Williams e Jimmy Page. Da una parte l'ex cantante dei Take That, dall'altra il leggendario chitarrista dei Led Zeppelin. Alla fine a spuntarla è stato il primo.

Tutto è nato qualche anno fa quando Williams ha acquistato una villa ad Holland Park, proprio accanto a casa Page. L'ex Take That ha presentato il suo piano di ristrutturazione della villa, ricevendo subito l'opposizione del chitarrista, convinto che quel piano potesse danneggiare la sua abitazione, che gode dello status di "interesse storico".

Dopo una lunga battaglia legale alla fine Williams è riuscito ad avere la meglio: "Ho vinto o almeno credo - ha dichiarato Robbie - Non penso che comunque ci siano dei vincitori in questa faccenda. E' stata una bella storia e sono contento che dall'altra parte ci fosse Jimmy Page e non Jimmy il commercialista. Lui ha alle spalle una storia meravigliosa con i Led Zeppelin ma come vicino è stato poco collaborativo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.