Music Biz

Laura Pausini annuncia la pausa: "Da gennaio mi fermo"

Dopo i problemi alla gola che l'hanno costretta a cancellare cinque concerti, la cantante annuncia la volontà di prendersi una pausa dalla musica.

Laura Pausini annuncia la pausa: "Da gennaio mi fermo"

11 Ottobre 2016

Laura Pausini ha bisogno di una pausa. La cantante italiana ha visto suonare i primi campanelli d'allarme quando è stata costretta a cancellare le prime cinque date del suo tour europeo a causa di un problema alla laringe e alla gola.

Ora su Facebook ha rivelato ai suoi fan la volontà di prendersi una pausa dalla musica: "Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo", ha scritto in risposta ad un fan.

Cancellare un concerto è sempre qualcosa di difficile per un artista e ancora di più per la Pausini che ha un rapporto molto diretto con i suoi fan. Sempre sui social la cantante ha rivelato che le sue condizioni migliorano: "Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola. Sapete che quando sono in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha funzionato. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. Ma il dottore mi ha detto che per il 15 avrò di nuovo la mia voce".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su