Music Biz
Beyoncé non si ferma neanche per "un orecchio sanguinante"
Piccolo incidente a New York per la cantante statunitense: un orecchino le ha ferito un orecchio, ma non ha bloccato la sua performance.
Niente può fermare Beyoncé. La cantante statunitense ha vissuto un momento di difficoltà sul palco di New York dove si stava esibendo per uno spettacolo che veniva trasmesso in streaming da Tidal, il servizio streaming del marito Jay Z.
Nel corso dell'esibizione, i capelli della cantante si sono incastrati in uno dei suoi voluminosi orecchini finendo poi per strapparlo lasciando l'orecchio della cantante sanguinante.
Nonostante il doloroso incidente, Beyoncé non si è fermata e ha continuato la sua esibizione come se nulla fosse successo, dimostrando ancora una volta la sua incredibile professionalità. Del resto non è la prima volta che la cantante deve affrontare un incidente del genere sul palco.
Nel 2013 i suoi capelli rimasero incastrati in un ventilatore presente sul palco, mentre qualche anno prima fu protagonista di una rovinosa caduta sul palco: in entrambe le circostanza però riuscì a continuare il suo spettacolo.
Beyoncé continuing to perform after her earring ripped from her ear and started bleeding. A true performer. pic.twitter.com/FvyICuxVAb
— ㅤ (@TheDailyBey) 16 ottobre 2016