105 FRIENDS
Music Biz / Foto
18 Ottobre 2016
Beyoncé e Nicki Minaj scelgono il nude look. Si è consumato al Barclays Center di Manhattan, New York, lo sfarzoso gala organizzato dal colosso di streaming online Tidal per raccogliere fondi a favore della Robin Hood Foundation, associazione impegnata nell’educazione dei giovani che vivono nelle aree più povere e disagiate della metropoli.
Tra le numerose superstar che vi hanno preso parte, molte delle quali già piuttosto eccentriche, il palmarès dell’audacia va senza dubbio a Beyoncé, che essendo la consorte di uno dei cofondatori di Tidal, il rapper Jay-Z, giocava in casa, ma anche a una sua cara amica non nuova a prodezze di questo genere a favore di camera, la rapper Nicki MInaj.
La giunonica ex Destiny’s Child, 35 anni suonati e un sex appeal grande quanto il suo talento, ha scelto di percorrere il red carpet in un originalissimo afro nude look abbinato a scarpe Louboutin e a una lunghissima treccia bionda che ha sfoggiato anche quando si è esibita sul palco in un numero a effetti speciali accanto al proprio ologramma.
Ancor più sfacciata la rapper Nicki Manaj, che ha scelto di mettere in mostra – ancora una volta (!) – le sue generose curve indossando una tuta nera traforata.. e nient’altro. Il seno? In sintonia con l’immaginario bondage, Ms. Minaj ha preferito delle semplici croci nere di stoffa applicate sui capezzoli al reggiseno. Un trionfo di eleganza..
music biz