Music Biz

J-Ax contro il bullismo: "La miglior vendetta è essere felici"

Il rapper italiano scrive un lungo post su Facebook rivolgendosi alle vittime: "I bulli sono dei perdenti".

J-Ax contro il bullismo: "La miglior vendetta è essere felici"

Quello del bullismo è un tema sempre molto attuale, reso ancora più delicato dalle dinamiche della "vita online" dei giovani. Anche J-Ax ha voluto prendere, o meglio ribadire, la sua posizione sull'argomento, affidando il suo pensiero ad un lungo post su Facebook in cui prova a dare dei consigli ai ragazzi che ne sono vittima.

"Leggo in questi giorni e negli ultimi mesi di casi di cyberbullismo - scrive il rapper - Si tratta di casi che finiscono tragicamente lasciando un vuoto incolmabile nelle vite dei conoscenti di questi ragazze e soprattutto ragazze bullizzate. La mia pelle è ormai dura dopo decenni di bulli e di hater, ma è facile lacerare la carne di giovani sommersi all'improvviso da attacchi d'odio."

"A voi ragazzi voglio dire questo - conclude J-Ax - i bulli online sono dei perdenti. Non sono più forti di voi e non sono più fighi, sono persone marce e sofferenti e l'unico modo che conoscono per trovare un minimo di serenità interiore e autostima è quello di cercare di farvi sentire miserabili tanto quanto si sentono loro. Vi odiano perché sono gelosi di voi. Vi odiano perché odiare è facile, essere originali e diversi richiede intelligenza. La miglior vendetta è essere felici. Non c'è niente che un bullo odia di più che vedere qualcuno godersi la propria vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 

Playlist tutte