Music Biz
21 Ottobre 2016
Il Festival di Sanremo è ancora molto lontano, ma le voci su probabili co-conduttori e ospiti già cominciano a circolare. Nei giorni scorsi sono filtrate delle indiscrezioni riguardanti Laura Pausini.
Secondo "ben informati", la cantante di Solarolo avrebbe deciso di prendersi il famoso stop dalla musica per partecipare nella veste di co-conduttrice alla prossima edizione del Festival, indiscrezione sulla quale per il momento non ci sono smentite.
Tutto è nato dalla dichiarazione della cantante che, dopo essere stata costretta ad annullare alcuni concerti a causa di un problema alla gola, aveva annunciato di volersi prendere tre o quattro mesi di pausa a partire da gennaio.
Qualcuno ha letto in queste parole la possibilità di una sua partecipazione al Festival, ma c'è chi invece è convinto che la voglia di riposo di Laura sia esclusivamente motivata dalla sua intenzione di passare più tempo con la famiglia. Ora non resta che aspettare le parole dei diretti interessanti, da Carlo Conti a Laura Pausini.