Music Biz
Emma Marrone chiude l'Adesso Tour: "Mi sono svegliata con il magone"
La cantante salentina ha condiviso con i suoi fan su Facebook le emozioni per il tour appena concluso.
Un post commosso e commovente quello pubblicato da Emma Marrone dalla sua pagina Facebook. Poche ore prima della tappa conclusiva del suo "Adesso Tour", la cantante italiana ha infatti deciso di condividere con i suoi fan le emozioni per il tour appena finito.
"Mi sono svegliata con un bel magone - ha scritto sulla sua pagina Facebook - ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date."
"Per me è stato un tour davvero importante - conclude Emma Marrone - ho affrontato me stessa, i miei limiti, le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi ed oltre all'affetto ho visto anche tanto stupire. Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre e non avrò paura di essere giudicata. Grazie a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me."