Music Biz

Emma Marrone si scaglia contro i bulli dei social

La cantante salentina è tornata a parlare del suo sfogo su Instagram: "Cancellare certe frasi non serve, la cattiveria resta"

10 Giugno 2016

Emma Marrone si scaglia contro i bulli dei social. La cantante salentina è tornata a parlare dello sfogo che qualche giorno fa ha avuto su Instagram dopo le critiche ricevute per il suo aspetto fisico relativo ad una foto in particolare. Ora quei commenti sono spariti ma la sostanza non cambia: "Non ho cancellato io quei messaggi - ha spiegato nell'intervista a Grazia - lo hanno fatto gli autori. Ma secondo me non serve cancellare, la cattiverà resta. Certe cose dovrebbero rimanere pubbliche in modo che la gente si accorge di quello che avviene nel web".

Donna e cattiveria. Emma Marrone si stupisce soprattutto del fatto che molto spesso, le cattiverie arrivano proprio da altre donne: "Non riesco proprio a capire come mai dalle ragazze arrivi tanta cattiveria. Finché non ci interrogheremo su questo sarà inutile piangere sui giornali per i suicidi di ragazze vittime di bullismo. Su Instagram mi hanno scritti quelle stesse persone che dicono cicciona alla compagnia di classe. Ho deciso di rispondere ai commenti perché mi sono vista nei panni delle donne cha lavorano da mattina a sera e non hanno sempre tempo a disposizione per avere i capelli perfetti".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su