Music Biz
26 Ottobre 2016
Tiziano Ferro: a grande richiesta raddoppia a San Siro. I biglietti sono in vendita da pochi giorni e il colosso Live Nation, promoter dell’evento, ha già dovuto raddoppiare la data allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, dove Tiziano Ferro si esibirà il 16 e il 17 giugno 2017, qualche giorno dopo lo show di debutto previsto allo Stadio Teghil di Lignano, in provincia di Udine, l’11 giugno.
L’attesissima tournée, che riporterà il cantautore di Latina negli stadi, proseguirà in seguito allo Stadio Olimpico di Torino il 21 giugno, all’ Stadio Dall’Ara di Bologna il 24 giugno, allo Stadio Olimpico della Capitale il 28 giugno, all’Arena della Vittoria di Bari il 5 luglio, allo Stadio San Filippo di Messina l’8 luglio, allo Stadio Arechi di Salerno il 12 luglio e allo Stadio Franchi di Firenze il 15 luglio. Ma non è tutto..
Da venerdì 28 ottobre il nuovo singolo è su Radio 105. L’album che i fan di Tiziano Ferro stanno aspettando da tempo si chiamerà "Il mestiere della vita" e arriverà il 2 dicembre, ma è da venerdì 28 ottobre che le radio, prima fra tutte Radio 105, lanceranno il singolo che lo anticipa: "Potremmo ritornare". Lo stesso giorno il brano uscirà in formato digitale e, manna per i più nostalgici, in edizione 45 giri in vinile. Tiziano è tornato.