Loading

Music Biz

Miley Cyrus senza freni: "Non votate Hillary? Baciatemi il c…"

Dopo Madonna e Katy Perry, anche la cantante di "Wrecking Ball" decide di lanciarsi nella campagna elettorale.

Miley Cyrus decide di scendere in campo in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti. La cantante americana, che negli ultimi giorni ha fatto anche visita ad alcuni campus universitari per supportare la candidatura di Hillary Clinton, ha deciso di alzare un po' i toni.

Sulla sua pagina Instagram Miley ha postato una foto davvero singolare in cui appare a testa in giù, con il volto tra le gambe, con una didascalia molto provocatoria a corredo della foto: "Buongiorno, baciatemi il c..o se non votate per Hillary Clinton, io sto con lei".

Ma Miley non è l'unica protagonista del mondo della musica che ha deciso di supportare in maniera, per così dire, trasgressiva la campagna elettore dell'ex First Lady.

Nelle scorse settimane avevano fatto scalpore la proposta choc di Madonna, che aveva promesso del sesso orale in cambio di un voto per la Clinton, e l'iniziativa di Katy Perry, che si era spogliata e aveva postato la sua foto sui social per supportare la candidatura della democratica.

Good morning!!!! Kiss my ashtanga ass if you aren't voting for @hillaryclinton #imwithher #mydreamistodoyogawithHC

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.